Penne in legno

Le penne in legno sono da sempre il particolare che distingue momenti che sanciscono decisioni importanti.

L’eleganza dell’ebano gabon e dell’ebano nero, l’austerità delle quercie, i colori delle radiche, l’unicità dei legni esotici torniti a mano, esaltati e protetti da olii e cere, la brillantezza delle penne stilografiche realizzate con i migliori pennini disponibili sul mercato sono la miglior sintesi per esprimere il modo di essere di chi sceglie di visitare questo spazio.

Penne in legno da collezione ispirate ad opere artistiche, filmpersonaggi o solo pezzi unici per forma, essenza e disegno; anche la confezione può essere realizzata in forma unica a mano o per potervi abbinare un orologio d’epoca, un tagliacarte, per un insieme di straordinaria unicità.

Penne in legno fatte a mano

Tutte le nostre penne in legno sono tornite a mano e rifinite con i migliori materiali presenti sul mercato internazionale e vengono realizzate per ricordare un evento speciale, per donare un regalo ad una persona importante, magari un regalo per una festa di laurea o per una avanzamento professionale, un segno distintivo di originalità. Tutti i nostri modelli permettono la scelta del legno e magari di un’incisione per un qualcosa che lascerà chiaro il messaggio che vorrai trasmettere.

Nel nostro catalogo trovano spazio penne in legno in edizione limitata, con un panorama di prestigiosi ed importanti pezzi unici, tutti contraddistinti dal nostro motto: fatto in Italia, fatto a mano.

Visualizza 1–12 di 23 risultati